Chi sono

Ciao sono Elio,

nato e cresciuto nella classica famiglia napoletana dove la domenica era consuetudine far colazione con il Ragù, dove la cucina era ed è il cuore pulsante della casa.
Osservando mia mamma apprendo fin da bambino cosa vuol dire “cucinare”… una cucina fatta con passione, dalle radici profonde, fatta di ricordi, tradizione e profumi ma con un pizzico di innovazione e modernità.
Il mio debutto ad una scuola di cucina partenopea. Li da corsista mi ritrovai, dopo ben poco vista la mia innata passione, a rivestire il ruolo di sous ai resident chef dell’istituto. Ad oggi sono chef presso questa accademia culinaria.
Il 2017 risulta essere l’anno dei piccoli ma grandi successi,  una mia ricetta viene scelta dallo Chef Giancarlo Morelli e pubblicata su un ebook edito dal Cucchiaio d’Argento contest FUUDLY, semifinalista al campionato Italiano Couscous tenutosi a San Vito Lo Capo durante il  XX couscousfest, corsi (docente) presso l’atelier Evenements-culinaires di Alain Cirelli a Parigi, collaborazioni con lo chef Fabrizio Cosso del ristorante La Petite Venice di Versailles appartenente ad Alain Ducasse Group.

Il mio motto:
se un piatto rapisce i tuoi occhi non potrai che amarne il gusto.