

Ciao sono Elio,
nato e cresciuto nella classica famiglia napoletana dove la domenica era consuetudine far colazione con il Ragù, dove la cucina era ed è il cuore pulsante della casa.
Osservando mia mamma apprendo fin da bambino cosa vuol dire “cucinare”… una cucina fatta con passione, dalle radici profonde, fatta di ricordi, tradizione e profumi ma con un pizzico di innovazione e modernità.
Il mio debutto ad una scuola di cucina partenopea. Li da corsista mi ritrovai, dopo ben poco vista la mia innata passione, a rivestire il ruolo di sous ai resident chef dell’istituto.
Il 2017 risulta essere l’anno dei piccoli ma grandi successi.
Una mia ricetta viene scelta dallo Chef Giancarlo Morelli e pubblicata su un ebook edito dal Cucchiaio d’Argento contest FUUDLY.
Semifinalista al campionato Italiano Couscous tenutosi a San Vito Lo Capo durante il XX couscousfest.
Corsi (docente) presso l’atelier Evenements-culinaires di Alain Cirelli a Parigi e collaborazioni con lo chef Fabrizio Cosso del ristorante La Petite Venice di Versailles Alain Ducasse Groupe.
Successivamente alcune collaborazioni con vari atelier di cucina a Milano, la realizzazione di eventi per il gruppo IQOS e la partecipazione a vari eventi di cucina.